WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 25 giugno 2008

INTER-QUARESMA,C'E' L' ACCORDO


Mourinho non vuole lo scudetto dell'estate, ma intanto il mercato interista ruota sempre intorno a grandi nomi. Non nuovi, ma comunque grandi. Il quotifiano portoghese A Bola, dopo aver annunciato nei giorni scorsi l'inserimento della Juventus, torna alla carica sul fronte Quaresma, rivelando l'accordo che sembrerebbe praticamente fatto fra i nerazzurri e il Porto.
Frank Lampard intanto si avvicina sempre di più. Questo perché il giocatore ha deciso di accettare la "corte" del tecnico portoghese e in secondo luogo perché il Chelsea è vicinissimo all'accordo col Barcellona per Deco, che per una quindicina di milioni può tranquillamente trasferirsi a Londra. Insomma, si tratta si limare un pochino le distanze e poi il colpo si potrà fare.
Amantino Mancini infine resta il terzo obiettivo per il centrocampo nerazzurro. Nelle prossime ore dovrebbe finalmente andare in scena il secondo faccia a faccia fra Marco Branca e Daniele Pradè. Inter e Roma discuteranno soprattutto di cifre, nodo cruciale, per ora difficile da sciogliere. Moratti offre 10, Sensi chiede 15. Milioni, si intende. Per cui la fumata bianca potrebbe tardare ad arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento