Inter-Juventus: big match della giornata. L'1 quotato 1,55 è la scelta più possibile ma per tutti gli juventini consiglio di puntare 5/10 euro sulla vittoria della Juventus quotata 6,00.
Chievo-Livorno: l'1 quotato 1,40 è facilmente indovinabile, ma che ne dite di un Under 3,5?
Atalanta-Fiorentina: consiglio il 2 quotato 2,80 dato che i viola devono sperare di andare in Champions. Per una scelta più facile segna squadra ospite.
Bari-Napoli: GOL per una scelta sicura, mentre per chi crede nella vittoria del Bari l'1 è quotato 3,10
Cagliari-Palermo: i rosanero per mantenere una posizione nell'Europa che conta devono vincere assolutamente contro un Cagliari che ormai ha scritto il suo verdetto nel campionato, pertanto l'x/2 quotato 1,50 è una buona scelta; per chi vuole giocare più sicuro il GOL è una scelta consigliata.
Catania-Siena: partita imprevedibile, pertanto consiglierei l'1/2
Parma-Genoa: fiera del GOL, o il 2 quotato 3,35.
Sampdoria-Milan: i rossoneri in crisi e i doria che vogliono la Champions, gara imprevedibile pertanto consiglio il GOL o l'1/2. Risultato fisso? Il Milan può espugnare il Marassi a 2,60.
Udinese-Bologna: per i bookmakers non si può scommettere e non hanno diramato le quote.
Lazio-Roma: i giallorossi quotati a 2.10 per mantenere il primato in Campionato, i biancocelesti per una salvezza anticipata a 3,60. La spunterà il pari probabilmente a 3,25. Per una scelta più facile o GOL O 1/2.
Manchester City-Manchester United: il 2 dei red devils quotato 2,40 è secondo me la scelta più accreditata, nonostante la consistente quota. Il GOL è la scelta più facile.
Vittoria per Chelsea e Liverpool!
Consigli Liga
Espanyol-Barcellona: derby catalano, ma sicuramente ci sarà il 2 del Barça quotato 1,35.
Real Madrid-Valencia: big match. ma il Real deve vincere e l'1 quotato 1,45 ce lo conferma. Ma puntiamo anche sul GOL.
Villareal-Atletico Madrid: che ne dite del 2 quotato 4,3 dell'Atletico? Più facile l'1/2.
Siamo giunti al termine anche questa volta e spero di avervi come sempre consigliato in maniera giusta! Buona Giornata di campionato e addio a Maurizio Mosca e Raimondo Vianello, due icone della televisione italiana. Ci mancherete!Gero
Nessun commento:
Posta un commento