WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 31 ottobre 2008

RANIERI:"LA ROMA NON E' IN CRISI"


"Non credo alla crisi della Roma, le gira male come girava male a noi, ma tornerà protagonista". Il tecnico della Juventus Claudio Ranieri non si fida dei giallorossi, avversari dei bianconeri sabato sera nell'anticipo di Serie A a Torino. "La Roma ha già fatto la ricostruzione che vogliamo fare anche noi. In questi tre anni Spalletti ha fatto un capolavoro". Juve fuori dal periodo buio? "Per noi sono le due di notte, non vediamo ancora la luce".

"Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così per essere a marzo-aprile con il gruppo di quelle che se la giocano" prosegue il tecnico juventino. "Vogliamo stare lassù e finche non ci staremo sappiamo quello che dobbiamo fare. Giochiamo per migliorare la nostra classifica". In questo periodo i 'senatori' sono risultati determinanti: "Giocatori come Del Piero e Nedved sono importantissimi. Hanno dato una fetta importante della loro carriera per questa maglia e quando parlano lo fanno con un peso specifico importante. Mi piace quando parlano da leader, da capitani. Sono giocatori carismatici che devono sentirsi compartecipi della nostra ricostruzione, sono contenti di essere loro le fondamenta di questa nuova Juventus".

Tornando alla gara con la Roma, Ranieri chiude con una battuta. "Spalletti non è mai stato messo in discussione? Forse a Tuttosport non interessa la Roma".

Nessun commento:

Posta un commento