WWW.SPAZIOCALCIO.COM
CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO
mercoledì 11 marzo 2009
MOU,IS REAL MYSTERY?
Balotelli-Mancini-Muntari: una maglia per tre. E' questo l'unico dubbio che Mourinho si trascina alla vigilia della sfida dell'Old Trafford contro il Manchester United. L'Inter anti Red Devils per il resto è pronta. Manca solo il tassello che completa il puzzle. Colui che determinerà la scelta del modulo visto che il sistema di gioco appare abbastanza chiaro. Una punta, Ibrahimovic, e tanta sostanza.
La mediana è fatta con Zanetti, Vieira e Cambiasso. Nel caso in cui dovesse giocare Balotelli, farebbe coppia con Stankovic alle spalle dello svedese. Stesso motivetto se il dito dovesse puntare Mancini. Cambierebbe qualcosa a livello numerico se toccasse a Muntari. A quel punto il centrocampo sarebbe più folto con il ghanese inizialmente largo a sinistra, buono anche per aiutare Santon in fase di copertura su Cristiano Ronaldo.
Ruota tutto intorno all'equilibrio e alla disponibilità al sacrificio. Mourinho sa che a Manchester non si possono concedere buchi. Ogni tassello al suo posto. Obbligatoriamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento