WWW.SPAZIOCALCIO.COM
CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO
martedì 11 novembre 2008
IL CITY MARCA STRETTO MOU
Il Manchester City dalle voci passa ai fatti. La proprietà araba avrebbe pronta un'offerta da 15 milioni di sterline (circa 18,5 milioni di euro) all'anno per strappare Josè Mourinho all'Inter. Il portoghese è la prima scelta per sostituire l'attuale tecnico Mark Hughes. Il 'Sun' riporta la notizia che un rappresentante dell'allenatore nerazzurro avrebbe incontrato un dirigente dei Citizens per parlare dell'affare.
Tutto è cominciato cinque settimane fa. Quando è iniziata a emergere la sua insofferenza nei confronti della stampa italiana e, forse, dell'intero 'modus vivendi' all'italiana. Mourinho non ha mai nascosto il suo desiderio, prima o poi, di fare ritorno in Inghilterra. Gli accordi con il Chelsea gli permetterebbero di rientrare nel Regno Unito.
E' ovvio che le possibilità di portare Josè a Manchester a gennaio siano praticamente nulle. Bisognerà attendere almeno la fine di questa stagione e quindi sette mesi abbondanti. Khaldoon Al Mubarak, il proprietario del City, ha rinnovato la fiducia a Hughes nonostante i risultati non soddisfacenti. Ma è una fiducia a tempo. Il numero uno, infatti, non si è sbilanciato circa il futuro del suo attuale allenatore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento