WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 2 maggio 2011

Milan, Ganso annunciato già sabato?

a cura di Ruggiero Daluiso

Ormai abbiamo imparato a non fidarci. Per questo, quando nel dopo partita di Milan-Bologna Adriano Galliani ha posticipato qualsiasi decisione che riguardasse il mercato, in pochi gli hanno creduto. “Di mercato parleremo dopo il 23 maggio”, aveva tuonato l’ad rossonero, ma era evidente a tutti che ‘mercato’ era solo un modo per dire Ganso.
Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci che vorrebbero il brasiliano vicino, anzi vicinissimo al Milan e, secondo i ben informati, la trattativa sarebbe stata conclusa con buona pace del Santos che non sembrava intenzionato a vendere il suo gioiellino. Addirittura c’è chi dice che l’affare verrà annunciato sabato al termine della partita con la Roma, cioè quando il Milan diventerà ufficialmente campione d’Italia.
Del resto, nonostante Ganso sia stato definito “un filino caro”, è anche vero che “il giocatore vuole il Milan e il Milan vuole il giocatore”, quindi sembra ormai certo che l’affare andrà in porto e la visita degli agenti del brasiliano, settimana scorsa in via Turati, rappresenta un ulteriore indizio. E come se questo non bastasse, fa riflettere la presenza in sede dell’avv. Cantamessa, l’uomo dei contratti del Milan.

fonte: Eurosport

Nessun commento:

Posta un commento