WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 2 maggio 2011

Genoa-Sampdoria: sette giorni alla grande sfida


Scattata in giornata la vendita libera dei biglietti per il derby della lanterna: Genova si infiamma.
Con una Sampdoria costretta a vincere per la sopravvivenza in seria A ed un Genoa determinato a schiacciarla, domenica sera al Luigi Ferraris si scatenerà una vera e propria battaglia.
Intanto ecco i primi problemi: giocarla alle 20.45 o anticiparla? Per il Questore il posticipo serale sarebbe un grosso rischio per il mantenimento dell'ordine pubblico, sull'argomento si trova d'accordo anche Roberto Traverso segretario generale provinciale Silp Cgil di Genova: "Confidiamo sulla scelta dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Ministero dell'Interno, si è a conoscenza dei rischi a cui potremmo andare incontro Domenica sera: a loro l'ultima parola".
In qualunque caso i rossoblu domani pomeriggio si alleneranno a porte aperte per godere dell'affetto dei loro tifosi. Rientrano in squadra gli squalificati Milanetto, Palacio e Dainelli. Buone notizie dal capitano Marco Rossi che sta cercando in ogni modo di recuperare: anche oggi si è diviso tra il 'Signorini' e il Centro Riattiva di Lavagna.
Sull'altra sponda, dopo il pareggio strappato in casa contro il Brescia, da giovedì la squadra andrà nuovamente in ritiro a Novi Ligure dove verranno intensificati gli allenamenti in vista del derby.

Nessun commento:

Posta un commento